Audi: partner ufficiale di Cortina d’Ampezzo: Performance e sostenibilità nel cuore delle Dolomiti.
Audi è partner ufficiale di Scuola Sci Cortina
27 Giugno 2019 - 10:46, by , in Eventi e News, News, No comments

Il progresso tecnologico e il rispetto dell’ambiente: sono questi i valori di Audi che si sposano con le emozioni, i panorami e le strade unici di Cortina di Ampezzo, lo scenario perfetto per un’esperienza di guida completamente immersa nella natura. 

Anche quest’anno, Audi si impegna per salvaguardare il panorama inconfondibile di Cortina d’Ampezzo, la regina delle Dolomiti. A conferma dell’impegno sempre maggiore verso la sostenibilità ambientale, dimostrato anche con l’introduzione di Audi e-tron: la sua prima vettura completamente elettrica con trazione integrale quattro, capace di coniugare prestazioni sportive e un motore a zero emissioni. 

  1. Audi driving experience a Cortina d’Ampezzo

L’avanguardia e la tecnologia sostenibile rendono ogni Audi perfetta per lo scenario mozzafiato di Cortina d’Ampezzo, il patrimonio dell’Unesco in cui convivono natura incontaminata, eccellenza ed esclusività: un partner perfetto della Casa dei quattro anelli

Circondata dai Monti Pallidi, la regina delle Dolomiti offre una varietà unica di percorsi eterogenei e suggestivi, scenario perfetto per provare su strada le performance della trazione integrale quattro grazie alle Audi driving experience. Prenota il tuo test drive dal 1 maggio al 1 settembre per testare il massimo del dinamismo e del controllo di strada in un’esperienza di guida immersiva ed emozionante. 

2. Audi R8 Tour

Per apprezzare al massimo le performance da vera sportiva di Audi R8 servono strade alla sua altezza: il modello più sportivo della gamma Audi, infatti, regala a chi la guida le stesse emozioni di un pilota in pista. Per questo, tra il 16 e il 19 agosto 2019, le curve tortuose e panoramiche di Cortina d’Ampezzo offrono il terreno perfetto per provare un’esperienza di guida adrenalinica, immersa nella bellezza mozzafiato di un paesaggio unico. Non perdere l’occasione irripetibile di guidare circondato dai colori inconfondibili delle Dolomiti.

Goditi un tour esclusivo della Valle d’Ampezzo a bordo dell’avanguardia e dell’innovazione. 
About author:

Lascia un commento