Cortina World Snow Day 2018

Programma_WSD2018DOMENICA 21 GENNAIO 2018 – CORTINA WORLD SNOW DAY 2018

Anche quest’anno una grande festa sulla neve arrichirà questa domenica di gennaio. Tutti i bambini saranno accolti dalla Scuola Sci Cortina per partecipare ad una giornata piena di attività legate al mondo della neve programmate per l’occasione.
Lungo la pista San Zan di Socrepes  nella ski-area della Tofana saranno allestiti:
  • Color Snow Run
  • Labirinto sulla neve
  • Freestyle area
  • Percorso sul tema della sicurezza
In un’area dedicata, in collaborazione con la Polizia di Stato e l’ONLUS Il sorriso di Matilde, impareremo insieme anche in chiave ludica, l’importanza della sicurezza in pista.
Ovviamente non mancheranno neanche a questa 7a edizione del FIS World Snow Day 2018, tanti premi ad estrazione con merenda per tutti!
Alle 11:45 i ragazzi accompagnati potranno assistere presso l’area di arrivo di Rumerlo alla gara di Super G femminile valida per la Coppa del Mondo di Sci Alpino. In collaborazione con lo staff di Cortina 2021 un’area dedicata sarà preparata per loro e da lì potranno vedere da vicino le campionesse di sci supportandole con il loro tifo!

Iscrizioni presso Scuola Sci Cortina, venite in sede a trovarci o scrivete a info@scuolascicortina.it oppure contattateci allo 0436 2911. E’ inoltre possibile iscriversi nella giornata del WSD presso il punto di ritrovo sulla Pista Roncato di Socrepes se non sarà raggiunto il numero prestabilito.
Per maggiori dettagli scaricate il programma nella sezione downloads del nostro sito.

Vi aspettiamo numerosi!

Lo staff della #scuolascicortina