Freeride: …voglia di libertà, avventura, natura!

Il Freeride nasce dalla voglia di libertà, natura ed avventura, ma anche dal desiderio di uscire dalle piste sempre più affollate ed affrontare inesplorati pendii dei nostri monti, sciando sulla neve farinosa tra sbuffi che lo sfrecciare dei rider provoca. Sensazioni impareggiabili offerte dallo speciale rapporto che si instaura tra il manto nevoso e lo sciatore.
Per cimentarsi in questa esperienza sono indispensabili doti fisiche e tecniche, ma anche i materiali adatti, quindi sci larghi, magari con un po’ di “rocker” e giù tutta!
La Scuola Sci Cortina propone lezioni singole o di gruppo per provare l’ebrezza di sciare sulla neve fresca ad ore concordate o a giornata intera.

Contattateci e vi indicheremo le tariffe e le modalità.

Venite a divertirvi con noi!

disciplina4-01big
scuola sci cortina
scuola sci cortina
_A9R3045_Bandion
Richiedi informazioni

Specifica in Oggetto il corso per il quale vorresti ricevere informazioni, poi inviaci il tuo messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Oh no! Il campo Nome non può rimanere vuoto.
Oh no! Errore nella scrittura della mail.
Oh no! Scrivi un Oggetto.

Oh no! Compila questo campo.
Errore. Messaggio non inviato.
OK! Il tuo messaggio è stato inviato.

L’inserimento dati nel box sovrastante comporta automaticamente il consenso all’utilizzo degli stessi da parte della Scuola Sci Cortina e dei partner collegati, come previsto dal D.Lgs. n.196/2003 in materia di privacy, fatto salvo esplicito diniego dell’interessato.