Gara Corso Residenti

Ennesimo successo la gara di fine corso residenti promossa dalla Scuola Sci Cortina!

Un corso che ha dato, dagli oltre 80 anni di fondazione della Scuola Sci Cortina, la possibilità di imparare a sciare e migliorarsi  a migliaia di bambini di Cortina d’Ampezzo, alcuni di loro crescendo sono diventati anche dei grandi campioni.

Alla gara per le discipline di sci e snowboard erano presenti quasi 100 bambini dall’asilo alle scuole medie per un gruppo di 10 maestri.

Tanti premi a estrazione offerti dalla Cassa Rurale ed Artigiana(sponsor principale), Cooperativa di Cortina, Igor ski & more, Snow Service, Ufficio Skipass di Cortina, Pasticceria Lovat, Rifugio Col Gallina, Gruppo Tecnica Olimpia Sport.

La gara si è svolta sulla pista del Col Gallina un tracciato di slalom gigante con a seguire una festa ad hoc per i bambini con musica cioccolata calda e krapfen a fine gara.

Ottimo riscontro dei bambini che si sono divertiti competendo sportivamente. Oltre ai classici premi della gara competitiva a cronometro, è stato consegnato il premio come miglior stile e capacita di sciata.