Junior Team inverno 2015/16

Junior Team, al via le iscrizioni per la prossima stagione invernale con importanti news!!!

»»» Novità 2015/16: per tutti coloro che parteciperanno al Junior Team la Scuola Sci Cortina offrirà in omaggio un casco da sci!!! «««

I ragazzi del Junior Team, nato dalla collaborazione tra Scuola Sci Cortina e Sci Club Druscié, avranno la possibilità di unire l’aspetto ludico a quello didattico, saranno accompagnati a sciare da maestri professionisti e saranno avvicinati anche alle discipline del freestyle e del freeride.

Col Junior Team insegnamento dello sci con una visione a 360 gradi e divertimento garantito!

Clicca qui per vedere l’ultimissimo video di presentazione!

Oppure clicca qui per il video di Natale 2015!

Cosa c’è di più bello che imparare a sciare col Junior Team?

Per un approfondimento clicca qui oppure contattataci via e-mail presso: info@scuolascicortina.it

⇒ Seguici sui socials: #scuolascicortina + #juniorteam

Schema_JuniorTeam