New! Corsi Residenti 2017-18

Vieni a Sciare con Noi!

Per i nostri piccoli affezionati della neve ci sono i consueti corsi della Scuola Sci Cortina per tutti i livelli da 9 o 18 uscite sia per sci che snowboard!

Ci sono anche tantissime novità per i “Corsi Residenti” della prossima stagione 2017-2018!

• New! Corso Full Immersion: non vai a scuola il sabato mattina? con questa offerta hai 27 uscite, 3 settimanali, 2 pomeridiane e 1 il sabato mattina!
  • New! Noleggio gratuito dell’attrezzatura da sci/snowboard per i principianti!
  • New! Sconto del 10% se ti iscrivi entro il 30 Novembre! Affrettatevi!

…inoltre vi ricordiamo il gran finale con la strepitosa gara di fine stagione! Non mancate!

Per maggiori dettagli non esitare a contattarci oppure guarda il flyer qui sotto o scaricalo nella sezione downloads del nostro sito.

Lo Staff

#scuolascicortina