Ski For Her

La Scuola Sci Cortina presenta “Ski For Her” un corso di sci tutto dedicato alle donne (weekend o un’intera settimana).

La prima occasione 2015 è stata organizzata per la “Festa della donna “ nei weekend 7-8 / 14-15 marzo oppure nelle settimane 9-14 / 16-21 marzo, con una promozione speciale.

Un’esperienza unica da vivere con il maestro che vi accompagnerà sulle piste delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, trasmettendovi tutta le sue capacità professionali.

Le ski area: Faloria – Cristallo – Tofana – Lagazuoi-5Torri, scelte a seconda delle capacità della cliente.

Una vacanza immersi nelle splendide dolomiti ampezzane: neve, sole e sci per trascorrere una vacanza di piacevole relax.

Programma con lezione individuale per il weekend:

• h.9:45 pick-up con Audi All Road
  • h.10:00 inizio lezione sulla ski area prescelta
  • prime piste di riscaldamento, perfezionamento tecnico
  • h.12:00 breve break con aperitivo offerto sulle terrazze più panoramiche delle Dolomiti
  • h.13:00 rientro in albergo accompagnati dal maestro

Prezzo: 240,00 €

Programma con lezione collettiva 6 giorni:

• h.9:45 pick-up con Audi All Road
  • h.10:00 inizio lezione sulla ski area prescelta
  • prime piste di riscaldamento, perfezionamento tecnico
  • h.13:00 rientro in albergo accompagnati dal maestro
  • aperitivo serale offerto a metà corso presso la sede della Scuola Sci Cortina con i vini della Cantina Castello di Monte Vibiano Vecchio
  • 2 giornate “full day” di corso con orario 10:00-15:00 con pranzo nei migliori rifugi delle Dolomiti.

Prezzo: 235,00 €

Per maggiori dettagli contattateci!