Scuola Sci Cortina

Se hai ulteriori domande,
scrivi a info@scuolascicortina.it o chiama il 04362911

1. Gli uffici sono aperti tutta la stagione – tutti i giorni – con orari variabili
  2. 2 UFFICI: uno a Socrepes e uno in centro
  3. Visualizza mappa ufficio
  1. Come posso prenotare? Tramite il sito webinviando una mail – presso i nostri uffici
  2. Quanto prima bisogna prenotare? Nei periodi di alta stagione almeno 14 gg prima
  3. Come posso pagare? Si può pagare tramite bonifico bancario, presso i nostri uffici in contanti o carta oppure è possibile richiedere il modulo da compilare per l’autotrazione al prelievo dalla propria carta di credito (se non si è in loco).
  4. Dove posso noleggiare l’attrezzatura? Snow Service Cortina – oppure c’è il noleggio direttamente a Socrepes dove si tengono le lezioni
  5. Dove acquisto lo skipass? Sul sito di Dolomiti Superski trovate tutte le info oppure chiamare l’ufficio Skipass a Cortina
  6. Come faccio a raggiungere il punto d’incontro? Con l’auto, con lo skibus o con il taxi
  7. Quante ore sono consigliate per un principiante? Consigliamo almeno due ore
  1. Punto ritrovo lezioni individuali: punto d’incontro di fronte al nostro ufficio.
    NB. Se il comprensorio della Tofana dovesse essere chiuso, le lezioni si svolgeranno in Faloria, punto d’incontro con il maestro di fianco alla partenza dello skilift.
  2. Come riconosco il maestro? La divisa della Scuola Sci Cortina è di colore rosso. Il Diretto e il Vice Direttore saranno presenti davanti all’ufficio per indirizzare i clienti ai maestri e in ogni caso è sempre presente la segretaria all’interno dell’ufficio per qualsiasi necessità.
  3. Devo arrivare a lezione già provvisto di skipass e attrezzatura? Si.
  4. Quanto dura la lezione? La lezione ha durata di 60 minuti.
  1. Punto di ritrovo del corso? Visualizza la pagina dedicata ai punti di ritrovo dei corsi
  2. Quanti bambini ci sono nei corsi? Minimo 4 bambini, usualmente fino a 8 bambini – dipende dalla tipologia di corso.
  3. I bambini sono tutti della stessa età? Cerchiamo sempre di creare dei gruppi omogenei, ma la precedenza viene data al livello del bambino.
  4. Cosa succede se il bambino è stato inserito in un corso di livello non adeguato? In questo caso, se c’è un corso attivo del livello giusto, il bambino viene spostato in questo corso. In caso contrario, proponiamo lezioni individuali in base alla disponibilità del momento.
  5. Mio figlio può sciare con il suo amichetto di scuola? Sì, solamente se hanno lo stesso livello.
  6. Come faccio a sapere il livello di mio figlio? Consultare la pagina Livelli Tecnici
  7. C’è uno sconto se iscrivo due fratelli? Sì, con l’acquisto dei corsi speciali per 2 o più figli si applica uno sconto del 10% sul secondo figlio e del 20% dal terzo in poi.
  1. Quanto tempo prima devo annullare la lezione? Almeno 48 ore prima dell’inizio della lezione.
  2. Se devo annullare la lezione il giorno stesso, posso recuperarla? In questo caso la lezione NON viene rimborsata, se non con la presentazione di un certificato medico stilato dalla guardia medica locale. Eventualmente è possibile prenotare una lezione per i giorni successivi.
  3. In caso di maltempo, le lezioni sono confermate? Sì, le lezioni sono SEMPRE confermate, a meno che gli impianti non chiudano. Solo in questo è previsto il rimborso delle lezioni.
  4. Se c’è brutto tempo, posso spostare la lezione senza penali? No, le lezioni si sostengono anche con il brutto tempo. Eventualmente la lezione può essere spostata almeno con 48 ore di anticipo.

La Scuola Sci Cortina non compre i danni che si sono verificatesi durante le lezioni di sci. Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Segreteria della Scuola Sci Cortina o scrivendo una email a info@scuolascicortina.it